L'evento ha dovuto essere rimandato al 28 & 29 maggio 2022. I partecipanti già registrati saranno riprenotati automaticamente. La pagina di registrazione è aggiustata. Non vediamo l'ora di avere più registrazioni.

Vi ringraziamo per la comprensione e cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi di restare in piena salute.

 

 

Evento «Weiach Historik 2021»: ripercorrere la storia, con una carrellata di macchine edili e autocarri di ieri e di oggi...

L’associazione Swiss-Historik, la società Weiacher Kies AG, le Imprese Eberhard e il museo Ebianum sono gli organizzatori di questo evento unico nel suo genere e che vedrà protagoniste le macchine edili e gli autocarri del presente e del passato. www.weiachhistorik.ch

In questa cornice del tutto straordinaria si terrà l’Avesco Operator Challenge 2021, la gara per selezionare i migliori macchinisti Cat di tutta la Svizzera.

 

Sin dal 2002 i macchini svizzeri partecipano con successo al Caterpillar Operator Challenge su scala internazionale. La Svizzera, già qualificatasi nel 2014, prenderà parte anche alla finalissima di Las Vegas. A rappresentare il nostro Paese al Global Caterpillar Operator Challenge 2020 ci sarà Bruno Grossen!

 

Chi si qualifica all’Avesco Operator Challenge 2021 può partecipare al Regional Operator Challenge che si terrà nel 2022 a Malaga. I tre migliori macchinisti svizzeri si misureranno con i migliori macchinisti provenienti dall’Europa, dall’Africa e dal Medio Oriente. I tre vincitori di Malaga saranno invitati a partecipare al prossimo Global Caterpillar Operator Challenge che si terrà a Las Vegas nel 2023 e in cui gareggeranno i migliori di tutto il mondo.

Ci sono ancora delle domande? - Ti risponderemo su cat.driversclub@avesco.ch.

 

Partecipa anche tu, iscriviti subito! - Numero dei partecipanti limitato.